Accomodazione in Croazia

Prenotate il vostro appartamento direttamente dal proprietario

Ville e appartamenti in Croazia
Piscina Animale domestico
Lavatrice Sauna
Lavastoviglie Sat.-/TV via cavo
Letto bambini Terreno recintato
Vista sul mare/lago Internet

Isola di Rab, appartamenti e case vacanza da affittare, Quarnero

L'isola di Rab si trova nella parte settentrionale del mare adriatico, nella regione di Quarnero. A differenza do altre isole nell’area, Rab ha relativamente poche città cioè otto. Tutte di loro si trovano vicino al mare e sono perciò considerate le destinazioni turistiche. Sono costruite tutte in direzione sud-ovest per essere protetti dalla bora (un vento molto forte). Sull’isola ci sono circa 9 000 abitanti. È interessante che il numero delle persone cresce continuamente. L’industria principale dell’isola è il turismo. Rab fu menzionato per la prima volta in un libro di viaggi di un geografo greco Pseudo Skilaks. Alcuni resti mostrano che qui c’erano degli insediamenti. Questi resti risalgono alla Grecia ed è molto probabile che questa era una militare colonia greca che fu fondata nel IV secolo AC. La persona più conosciuta all’isola è San Marino che fondò lo stato di San Marino.

Rab

Accomodazione sull’isola di Rab:

L’isola di Rab offre tutti i tipi di accomodazione come alberghi, ville, pensioni, appartamenti e camere nelle case private. La maggior parte di alberghi e campeggi appartiene alla più grande impresa, Imperial, ma ci sono anche altri alberghi rinnovati, più piccoli o più grandi. Se avete la nave, due ACI marine offrono tutto di che i navigatori hanno bisogno. Oggi, Rab ha 2000 letti negli alberghi, 1700 nelle località turistiche, 17 000 nelle camere private/appartamenti e 6000 posti nei campeggi. C’è una spiaggia naturistica sull’isola, Kandalora, che si trova sulla penisola Frkanj. Rab è molto famosa tra i palombari per le sue straordinarie bellezze subacquee. Quelli che sono interessati in corso di immersione possono iscriversi in uno di tanti club di immersione.

Cosa vedere – monumenti sull’isola

La maggior parte dei monumenti si trova nella città di Rab. Il monumento più impressionante è il campanile di Santa Maria costruito nello stile romanesco ed è 27 m alto. Il monastero benedettino e la chiesa di San Andrea risalgono al XI secolo. La chiesa di San Giustino fu costruita nel XVI secolo ed è oggi il museo dell’arte sacra. La loggia della città fu costruita nel XVI secolo ed era usata come il tribunale, ma oggi si usa come il luogo dei pittori. Le gite sono organizzate al parco della città Komrčar e la collina Kamenjak. Gli eventi più conosciuti sono le Serate di musica nella chiesa di San Croce ed i Giochi di cavalieri di Rab che hanno luogo due volte all’anno.

Rab Croazia

Dove mangiare

Se vi piace mangiare i cibi autentici dovreste vistare Barbat, un piccolo posto in cui gli padroni vi offrirano il formaggio di capra fatto a casa, il vino e il miele. Anche Topolino è molto interessante, un’azienda agricola che si è specializzata nei prodotti fatti a casa come formaggio, prosciutto, pane, vino, pesce e insalata dal giardino. Potete anche avere i cibi preparati con agnello, pesce o polpo. Tra questi, ci sono anche dei ristoranti e ristoranti di pesce che offrono le specialità locali di frutti di mare e altri prodotti agricoli, coltivati ecologicamente. Un’altra specialità di Rab è la torta di Rab che si può trovare in qualsiasi panificio.

Joomla SEF URLs by Artio
FaLang translation system by Faboba
alli price
naltrexone cost
citalopram online
buy estrogen online http://www.bestpillsforsale.com/buy-premarin-online-estrogen-pills-price