Accomodazione in Croazia

Prenotate il vostro appartamento direttamente dal proprietario

Ville e appartamenti in Croazia
Piscina Animale domestico
Lavatrice Sauna
Lavastoviglie Sat.-/TV via cavo
Letto bambini Terreno recintato
Vista sul mare/lago Internet

Appartamenti e ville a Primosten in affitto, alloggio privato

Primosten è sicuramente la destinazione turistica più attraente della regione. Dista 28 chilometri da Sebenico in direzione sud. Primosten una volta era situata su una piccola isola nelle immediate vicinanze della terraferma, ed è ancora, tuttavia, si è diffusa alla terraferma perché la città è cresciuta oltre ai confini dell 'isola. È circondata da sette isole piccole. Unica nella sua bellezza, Primosten non lascia nessuno indifferente. Ciò che la natura avara non ha fornito, l'ha fatto la gente laboriosa rendendo Primosten una delle destinazioni più attraenti dell'Adriatico. È nota per le sue indigene case di pietra, chiese e strade strette che fanno una perfetta armonia tra il passato e il presente e, naturalmente, per la sua gente amichevole.

La ricca storia di Primosten risale fino al VII secolo a.C. quando i primi abitanti arrivarono in quell'area. Il nome di Primosten appare per la prima volta nel 1564. Come abbiamo menzionato prima, la città si trovava sull'isola ed era collegata alla terraferma con un ponte. Per questo motivo, gli abitanti hanno chiamato l'insediamento Primosten, secondo il verbo croato premostiti (superare). Durante l'invasione turca nel 1542, l'isola era circondata da un muro con le torri e un ponte mobile collegato alla terraferma. Quando i turchi si ritirarono il ponte è stato sostituito da un argine. L'insediamento ha ricevuto il suo nome attuale nel corso dell'anno 1564.

Primosten-Altstadt

La storia di Primosten e della sua gente racconta le storie di agricoltura e di bestiame, poiché queste erano le principali attività economiche per un lungo periodo di tempo. Oggi a Primosten tutto è concentrato sul turismo che ha iniziato a svilupparsi verso la metà del XX secolo. Primosten rapidamente ha diventato una delle principali destinazioni turistiche sulla costa adriatica. Trovare un alloggio a Primosten durante il picco della stagione estiva nel mese di agosto può essere un lavoro duro, come alcuni di noi hanno imparato, e quindi la cosa migliore che potete fare è prepararsi in anticipo. E preparatevi ad essere affascinati dall'unica atmosfera mediterranea, architettura medievale, strade strette, mare cristallino, grilli che friniscono, pinete ombrose e spiagge assolate.

Per quanto riguardano gli hotel a Primosten, ci sono alcuni tra cui potete scegliere. Sulla penisola di Radusa, a nord della città in una pineta, ci sono alberghi e spiagge di ciottoli. Abbiamo sentito delle parole buone sul hotel Zora e, quindi, sentitevi liberi di vederlo da voi stessi. D'altra parte, sistemazione in hotel a Primosten ha qualcosa da offrire anche per quelli di voi che amano trascorrere la loro estate nudi. Vi è una spiaggia sul lato sud di Primosten, ai piedi del colle Kremik in una baia nascosta, sulla quale sarete nascosti dai sguardi godendo un bagno nudo nel mare Adriatico.

Per lo più si tratta di alberghi piccoli nelle immediate vicinanze della città, alla parte migliore della costa circondata da foreste di pini e quasi tutte le camere in alberghi di Primosten hanno la vista sul mare e sulla spiaggia. Le spiagge belle si estendono lungo l'intera penisola e c'è un passaggio attraverso la pineta se volete cercare erbe mediterranee da portare a casa. Un lato della penisola dispone di una spiaggia rocciosa e l'altro lato ha belle spiagge di ghiaia.

Primosten-Altstadt

Alloggo privato ​​a Primosten è molto versatile. Ci sono numerose camere e appartamenti a Primosten che renderanno felici tutti i turisti. Ci sono anche ville da affittare a Primosten e nei dintorni. La gente a Primosten è molto coinvolta nel turismo e tutto ciò che va con esso. Amano la loro città e vi faranno amarla.  È possibile esplorare piccoli negozi vivaci e negozi di souvenir sparsi per le strade o si può immergere in un atmosfera estiva dello sport o cercare intrattenimento nelle sue molteplici forme - per bambini o adulti. L'obiettivo è quello di soddisfare i clienti e fare i loro ricordi indimenticabili da Primosten.

Coloro che preferiscono il camping troveranno il loro posto nella folla estiva perché Primosten ha molto da offrire quanto al campeggio. Abbiamo sentito alcune persone dire che Primosten è un paradiso per quelli che amano il campeggio. Non abbiamo provato questo perché siamo quelli che prefersicono un hotel piuttosto che un campeggio.

Oltre al turismo, Primosten è anche nota per la sua produzione di olio d'oliva e vino. Primosten è casa del vino famoso chiamato Babic. I viti in questa regione sono coltivati dal VIII secolo a.C. Probabilmente non lo sapevate, ma negli anni trenta del XX secolo la città di Parigi beveva vino e champagne provenienti dalle regioni di Sebenico. Dalla metà del XV secolo fino alla fine del XIX secolo con gli inevitabili alti e bassi a causa di guerre, coltivatori e produttori di vino nella zona di Sebenico erano notabili europei di vino. A quel tempo il vino di questa zona è stato esportato in grandi quantità in Italia, Francia e Austria. Sebenico era la superpotenza croata ed europea di vino. Durante la seconda metà del XX secolo, la viticoltura nella zona di Sebenico è stato portata sull'orlo della rovina quando iniziò l'industrializzazione.

Primosten-in-der-Altstadt

Allora, oltre a bere vino e assaporando i cibi deliziosi, prima e dopo il vostro tuffo nel mare Adriatico, che altro potete fare? È possibile visitare i vigneti Bucavac se siete interessati a vedere la loro composizione unica. C'è una tendenza ad includere questo vigneto nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO e se questo accade, i vigneti Bucavac saranno i vigneti secondi al mondo protetti dall'Unesco.

Ci sono alcune chiese antiche come la chiesa di San Giorgio del XV secolo nella parte vecchia di Primošten. Così, dopo una giornata di visita della vecchie case e chiese, forse sarete interessati in una cosa completamente diversa – festa. Sarete felici di sapere che Primosten ha uno dei club più antichi, più grandi e migliori della Croazia. Ogni persona appassionata di feste dalla Croazia o quelli che hanno visitato la Croazia con quest'intenzione conoscono il club Aurora. Riconosciamo, ci abbiamo passato alcune ore. Tempi divertenti!

Se vi piace camminare per ore, potrete godere passegiando per la bellisima costa di Primosten. Infine, avete bisogno di qualche esercizio fisico dopo tutto quell cibo e vino che avete avuto. Naturalmente, si può sempre andare a nuotare, questa è la bellezza dell'estate sulla costa. E se non avete paura, andate a tuffare perché questa è l'opportunità di esplorare uno dei mondi sottomarini più belli ricco di grotte, scogliere, i resti di navi e chissà cos'altro si nasconde laggiù. Si può anche trovare un tesoro. Nel passato, c'erano molti pirati che passavano per quest'area mentre andavano a Kornati dove si nascondevano dalle autorità.

Ah, Kornati. Questo è uno dei due parchi nazionali nelle vicinanze di Primosten che dovete visitare. L'altro parco è Plitvice. Entrambi sono unici nella loro bellezza ed entrambi vi lasceranno senza fiato. Tuttavia, se siete come noi e preferite il mare, vi innamorerte diKornati. Ma questa è un'altra storia da raccontare. Rimanete con noi e godete il vostro tempo a Primosten!

Joomla SEF URLs by Artio
FaLang translation system by Faboba
alli price
naltrexone cost
citalopram online
buy estrogen online http://www.bestpillsforsale.com/buy-premarin-online-estrogen-pills-price