Accomodazione in Croazia

Prenotate il vostro appartamento direttamente dal proprietario

Ville e appartamenti in Croazia
Piscina Animale domestico
Lavatrice Sauna
Lavastoviglie Sat.-/TV via cavo
Letto bambini Terreno recintato
Vista sul mare/lago Internet

Orebic, info su Orebic e affitto appartamenti, penisola di Peljesac

Orebic si trova sulla penisola di Peljesac che è la seconda penisola più grande nella Croazia. È connessa alla terraferma 50 km a nord da Dubrovnik. La penisola è 65km lunga ed ha una superficie di 355km2. Il municipio di Orebic si stende da Trstenik a Lovista ed ha tante spiagge sabbiose e soleggiate. Si trova sulla parte meridionale della penisola dove soffia di meno e c’è più sole in paragone alla parte settentrionale della penisola. La montagna San Giorgio (961m) si trova dietro della città.

Orebic

Accomodazione a Orebić:

Come qualsiasi altra città, Orebic offre diversi tipi di accomodazione. La città si stende lungo la costa e ovunque vi troviate, la spiaggia è a portata di mano. Lungo il mare ci sono molte ville situate accanto al mare. Nella periferia della città ci sono alcuni campeggi. Se vi piace accomodazione con la piscina, ne troverete alcune sulle colline che offrono questo servizio.

Cose da vedere a Orebic:

 

Cantine – tutta la penisola è famosa per i suoi vini eccellenti e perciò se vi piace il vino dovreste visitare le cantine nell’area.
La casa del capitano
Il palazzo ducale
La montagna di San Ilia
Il monastero francescano con la pergola
Il museo marittimo
Il museo e la chiesa della nostra Madonna
Il cimitero del capitano
Skver

Dove mangiare nella città:

 

Come tutte le altre città al mare, anche a Orebic è possibile provare tutti i tipi delle specialità della Dalmazia tra i quali i più frequenti sono i pasti con frutti di mare come pesce, conchiglie e seppia. Alcuni ristoranti a Orebic sono: il ristorante Orebic, Orebeach club, Argosy, la taverna Mlinica…

Joomla SEF URLs by Artio
FaLang translation system by Faboba