Accomodazione in Croazia

Prenotate il vostro appartamento direttamente dal proprietario

Ville e appartamenti in Croazia
Piscina Animale domestico
Lavatrice Sauna
Lavastoviglie Sat.-/TV via cavo
Letto bambini Terreno recintato
Vista sul mare/lago Internet

Medolino, guida e affitto appartamenti a Medulin, Istria

Medulino si trova nel sud dell'Istria, 8 chilometri ad est di Pola. Ogni visitatore che viene a Medulino troverà una vera oasi di pace e tranquillità, paesaggi ricchi del Mediterraneo, ma allo stesso tempo ci si può trascorrere una vacanza molto dinamica e attiva. Medolino è famosa per i suoi concerti di musica classica che si svolgono durante i mesi estivi. Con circa quaranta ristoranti, questo posto è una vera sfida per tutti i golosi, sia che gli piacia la cucina contemporanea e tradizionale o sia che prefersicano i frutti di mare, la carne o la verdura.

Una volta un villaggio di pescatori, oggi centro turistico moderno, Medulino offre una vacanza dinamica e piena di eventi per tutti. A Medulino tutto si concentra sul turismo. In realtà, per essere più precisi, l'attenzione è rivolta ai loro ospiti.

Visto il gran numero di scoperte neolitiche, come anche i resti dell'età del bronzo e del ferro si è ritenuto che questa zona è stata abitata fin dalla preistoria. Medulino è menzionata per la prima volta nell'anno 1150. Il prossimo secolo porterà molte delle devastazioni, malattie e l'emigrazione della popolazione e fu solo nel corso del XVII secolo che Medulino ha avuto un notevole sviluppo economico influenzato dal forte potere della grande Venezia e dalla sedimentazione dei croati in quest'area. I resti ben conservati di antiche civiltà sono un obiettivo costante di turisti curiosi in cerca di nuove conoscenze e approfondimenti di storia.

 

medulin

Per chi preferisce una bellezza naturale a loro disposizione è il Parco Nazionale di Brioni o la natura del parco Kamenjak, situato nel cuore della Riviera di Medulino. Nelle immediate vicinanze di Medulino si trova la città di Pola con i suoi unici monumenti antichi, tra i quali il più famoso è l'anfiteatro di Vespasiano del I secolo. Ci sono anche l'Arco di Trionfo, il Tempio di Augusto e un piccolo teatro romano a raccontare le storie di grandi vittorie dell'Impero Romano. Lo troverete interessante sapere che Brioni, che era un rifugio preferito del presidente jugoslavo Tito, in diverse occasioni ha ospitato l'imperatore Francesco Giuseppe e la regina d'Inghilterra. Quel posto è veramente sorprendente e unico e davvero c'è bisogno di vederlo per credere.

L'Istria è la più famosa destinazione di campeggio in Croazia. Tuttavia, la riviera di Medulino è una delle più famose. Questo lusinghiero epiteto fu dato a causa di una posizione molto interessante e la versatilità - è possibile scegliere tra tessile e nudità, il campus di grandi dimensioni con un sacco di contenuti o una località piccola da famiglia dove tutti conoscono tutti. Si potrebbe avere la vostra casa mobile in profondità sotto l'ombra di pini antichi e nuda roccia sul bordo del mare, che è irresistibile per molti di noi.

Una delle spiagge più belle dell'Istria e Croazia sono sulla Riviera di Medulino. Le spiagge di Medulino sono davvero incantevoli nella loro bellezza e nella loro diversità. A 80 km di costa frastagliata vi sono spiagge di ghiaia, di sabbia e rocciose, tipicamente istriane. Ammirerete le rocce nude su cui non c'è rifugio dal calore estivo e lo amerete perché l'atmosfera del luogo è così mediterranea e così rilassante. Nell'ombra dei pini i cui rami si estendono sopra il livello del mare sarà il vostro rifugio quando desiderate nascondersi da quel sole meraviglioso. Le spiagge sud-orientali dell'Istria offrono qualcosa per tutti: troverete un surfista o un gruppo di marinai godendo il forte vento che soffia di solito nel pomeriggio, i bambini che con noncuranza costruisono torri e varie figure nella sabbia o un gruppo che appena si tuffa nel blu profondo cercando i relitti antichi. Probabilmente vorrete fare una guida con la bici lungo la costa magica del Capo Kamenjak con rinfrescandosi ogni tanto nelle sue acque cristalline.

Hotel-in-Medulin

Quanto all'alloggio a Medulino, c'è tutto quello di cui si può pensare. Medulino, come molti altri luoghi in Istria, ha hotel classificati con due, tre e quattro stelle, con circa 400 posti letto con tutti i servizi necessari per un soggiorno piacevole. Gli hotel a Medulino variano nella qualità e la maggior parte degli alberghi possono essere prenotati online ed è qui che dovreste fare la vostra ricerca. Ci sono alberghi di lusso e ville per le vacanze a Medulino e ci sono posti modesti per coloro che hano un budget limitato. Oltre a questi, ci sono anche diversi piccoli alberghi a conduzione familiare che offrono un'atmosfera intima e speciale.

C'è un gran numero di posti letto in alloggi privati ​​a Medulino. Quest'offerta versatile permette a chiunque di  trovare una sistemazione di loro scelta, sia che si tratti di una stanza, un monolocale, una casa intera o appartamento in affitto. Molti di noi preferiscono questo tipo di sistemazione e per questo sarete felici di sapere questo di appartamenti a Medulino.

Gli amanti della natura, d'altra parte, preferiscono campeggi dove è possibile rilassarsi nell'ombra degli alberi. C'è un sacco di campeggi a Medulino.

A Medulino, il clima è ideale per l'allenamento invernale e per questo tanti atleti, soprattutto i calciatori ci vengono ad allenarsi e prepararsi per le partite. La temperatura media giornaliera nel mese di gennaio è di 6,2 gradi Celsius, che è perfetto per lo sport e la ricreazione. Nel mese di aprile e maggio la temperatura è tra 11 e 16 gradi che è ideale per andare in bicicletta o magari a cavallo nella zona di pianura.

Scoprirete le delizie della cucina locale - insalata di granchio, risotto nero o stufato. Se preferite un menù di carne, il prosciutto istriano è la cosa giusta per voi. Se vi piace la pasta, scegliete la pasta con sugo di vitello, oppure specialità aromatiche con il famoso tartufo. Andate a pesca con i pescatori locali o vi tuffate nel mondo subacqueo. Non perdete i vecchi mulini a vento sul mare, sito archeologico Vizula con resti di ville romane o la passeggiata al laghetto di Medulino con le anatre. La selezione è versatile e dipende da voi se volete avere una vacanza attiva o passiva.

L'Istria è veramente sorprendente e Medulin come la sua parte è un luogo che ha tanto da scoprire che si potrebbe desiderare di rimanere lì per sempre.

Joomla SEF URLs by Artio
FaLang translation system by Faboba
alli price
naltrexone cost
citalopram online
buy estrogen online http://www.bestpillsforsale.com/buy-premarin-online-estrogen-pills-price