Accomodazione in Croazia

Prenotate il vostro appartamento direttamente dal proprietario

Ville e appartamenti in Croazia
Piscina Animale domestico
Lavatrice Sauna
Lavastoviglie Sat.-/TV via cavo
Letto bambini Terreno recintato
Vista sul mare/lago Internet

Croazia ZentraleLa Croazia continentale non è definitivamente la parte più conosciuta della Croazia, che è davvero un peccato perché questa parte ha tante bellezze naturali da offrire. 

La parte continentale della Croazia include tutta l’area a est delle Alpi Dinariche come anche l’area nord-est della Croazia con la capitale Zagabria e l’area famosa per cibi, la Slavonia. 

La parte più famosa della Croazia continentale è senza dubbio il parco nazionale di Plitvice che si trova nella ragione di Lika, vicino la frontiera di Bosnia. Il parco nazionale è stato inserito nella lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO. Il parco di grandezza di 300m2 è aperto tutto l’anno; ogni stagione offre le sue particolarità naturali. 

 Città da visitare per le vacanze: 

main square zagrebZagabria, la capitale della Croazia con più di 700 000 abitanti è anche la città più grande nel paese. Zagabria ha la bellissima parte storica della città come anche molti edifici storici nel centro. Il tipo principale dell’accomodazione a Zagabria sono alberghi di tutte le categorie. C’è anche un numero limitato degli appartamenti da affittare a lungo e breve termine. Ci sono anche degli ostelli; negli ultimi anni molti ostelli sono stati aperti vicino al centro della città. 

Osijek è la città più grande nella parte occidentale della Croazia con 110 000 abitanti all’incirca. È situata sul banco destro del fiume Drava. I monumenti più importanti della città includono la piazza principale, Trg Ante Starčevića; Tvrđa, la fortezza del XVII secolo, costruita dall’Impero asburgico. 

Plitvice, è più del parco nazionale Plitvice. La natura attorno al parco è bellissima. Per esempio, alcuni km dal parco nazionale, c’è una piccola città chiamata san Korana in cui l’accomodazione privata è costruita al banco del fiume e alle piccole cascate.

Altre città interessanti: 

plitvice lakesSamobor, con la parte vecchia della città, un castello e alcuni altri monumenti storici. 

Vukovar, Varazdin, Bjelovar, Karlovac e molte città piccole. 

Gli alberghi sono limitati nella parte occidentale della Croazia. La maggior parte degli alberghi è di categoria bassa. Anche l’accomodazione privata è di numero limitato in quasi tutte le città della Croazia occidentale. 

L’offerta culinaria nella Croazia continentale: 

La Slavonia è l’area principale di agricoltura in Croazia, dunque, ci sono molte specialità locali come la salsiccia piccante della Slavonia, slivovitz e medica (grappa con miele).

Joomla SEF URLs by Artio
FaLang translation system by Faboba
alli price
naltrexone cost
citalopram online
buy estrogen online http://www.bestpillsforsale.com/buy-premarin-online-estrogen-pills-price