Accomodazione in Croazia

Prenotate il vostro appartamento direttamente dal proprietario

Ville e appartamenti in Croazia
Piscina Animale domestico
Lavatrice Sauna
Lavastoviglie Sat.-/TV via cavo
Letto bambini Terreno recintato
Vista sul mare/lago Internet

Affitto appartamenti e ville a Cavtat

Cavtat è una piccola città situata a sud della Croazia. Dista 20 km da Dubrovnik in direzione sud-est. La città appartiene a Konavle, la regione più meridionale nel paese. Prima, sui si trovava la colonia greca chiamata Epidaurum. Poi, la città fu occupata dai Romani che fondarono la loro colonia Epidaurus. Già nel primo secolo, Cavtat aveva l'approvvigionamento idrico per mezzo di un acquedotto romano. Oggi Cavtat ha circa 2 500 abitanti che si occupano principalmente di turismo e pesca. La città è uno dei principali centri congressi della Croazia. Il mondo subacqueo di Cavtat è famoso per cose antiche come anfore.

Cavtat

Accomodazione a Cavtat:

 

Cavtat ha molti alberghi, però il più famoso è Hotel Croatia con 5 stelle. L’albergo è molto moderno ed ha 980 letti; offre anche i servizi come sport, ricreazione, wellness, ristoranti e bar. Quanto all’accomodazione privata a Cavtat, ci sono molti appartamenti e camere. Non ci sono dei campeggi, ma a Molunat, un luogo piccolo 20 km da Cavtat, ci sono 4 campeggi. Quanto alle attività, si offrono diversi tipi di sport come immersione, escursionismo, ciclismo, cammino, equitazione e altro.

Cavtat è meno caro di Dubrovnik e dista da esso 20 minuti di viaggio. Cavtat è una possibilità se la maggior parte della vacanza si trascorre alla spiaggia.

Cavtat Croazia

Cosa vedere a Cavtat:

La casa di Vlaho Bukovac, il famoso pittore croato. Si trova nel centro della città e contiene circa 30 opere rappresentative. Ha anche un’area espositiva dove hanno luogo le mostre dell’arte contemporanea.

Il mausoleo della famiglia Racic che fu costruito nel 1921 da Ivan Mestrovic, lo scultore famoso. Il mausoleo è fatto di pietra bianca dall’isola di Brac e nessun altro materiale che il bronzo. La famiglia Racic fu la famosa famiglia di armatori di Cavtat.

La collezione di Baltazar Bogosic che fa parte dell’Accademia Croata delle Scienze e Arti. Baltazar Bogosic fu scienziato e giurista. La sua collezione contiene più di 35 000 oggetti. Le più interessanti sono la collezione grafica e numismatica.

La galleria dei dipinti della chiesa di San Nicola che contiene la collezione dei dipinti preziosi, sculture e utensili ecclesiastici.

Croazia Cavtat

Dove mangiare:

 

Molti ristoranti e taverne a Cavtat offrono pasti basati sulla cucina mediterranea e dalmata. Alcuni dei ristoranti migliori si trovano lungo il mare e offrono diversi pasti di frutti di mare come anche i pasti internazionali. Qui potete provare i vini autoctoni come plavac mali, kadarun, dalmatinka e altri. Nell’area si coltiva l’uva di fama internazionale come merlot o cabernet sauvignon.

Come arrivare a Cavtat:

 

Con automobile: uscite dall’autostrada A1 da Zagreb alla fine a Ravca (Ploce). Da qui seguite la strada costiera. Da Ravca, ci vogliono 160 km a Cavtat. Da Zagreb ci vogliono 7 ore.

Con aereo: l’aeroporto più vicino è quello di Dubrovnik che dista 6 km da Cavtat.

Con autobus: da Dubrovnik gli autobus partono ogni ora e mezza, dalle 7 di mattina a mezzanotte. L’ultimo autobus parte all’1.40, il primo parte alle 5.50 di mattina.

Joomla SEF URLs by Artio
FaLang translation system by Faboba
alli price
naltrexone cost
citalopram online
buy estrogen online http://www.bestpillsforsale.com/buy-premarin-online-estrogen-pills-price