Accomodazione in Croazia

Prenotate il vostro appartamento direttamente dal proprietario

Ville e appartamenti in Croazia
Piscina Animale domestico
Lavatrice Sauna
Lavastoviglie Sat.-/TV via cavo
Letto bambini Terreno recintato
Vista sul mare/lago Internet

Appartamenti Baska Voda, trovate qui ville ed appartamenti a Baska Voda

Baska Voda si trova alla riviera di Makarska, nella Dalmazia centrale. Secondo alcuni antichi resti archeologici, un piccolo villaggio Biston si trovava dove oggi si trova Baska Voda. La città si sviluppo nel XVIII secolo quando la gente dal dietro dalla montagna di Biokovo fuggirono nella città davanti alle invasioni turche. I resti archeologici includono le tombe, i gioielli, il denaro e le tombe con i nomi degli abitanti più vecchi del luogo. Oggi, Baska Voda è uno dei posti turistici più famosi alla riviera di Makarska. Dista 10 km da Makarska. I suoi 30 000 abitanti si occupano principalmente di turismo.

Baska Voda

Accomodazione a Baska Voda:

Come una destinazione turistica molto famosa, Baska Voda offre diversi tipi di accomodazione. Ci sono degli alberghi lussuriosi come quelli mediocri, accomodazione privata nelle camere, case da famiglia o appartamenti a Baska Voda. Ci sono anche due campeggi nell’area. A Baska Voda ci sono delle bellissime spiagge sabbiose e rocciose alle quali potete godere il mare cristallino e molte attività ricreative. Nei dintorni si trovano due insediamenti deserti che hanno conservato la vecchia architettura rurale. Oggi, molte case vecchie si rinnovano e ci sono alcuni ristoranti molto interessanti, decorati nello stile di osterie vecchie.

Cosa vedere a Baska Voda:

La chiesa di San Lorenzo che fu costruita nel XVIII secolo sulle fondazioni di un edificio antico.

La chiesa di San Nicola del XIX secolo con il campanile e la preziosa collezione etnografica e sacrale.

Due musei: uno con la collezione archeologica, e l’altro Museo Malacologico con la più grande collezione di conchiglie in quest’area.

Si può organizzare la gita al Parco di natura Biokovo che dista 15 km.

Baska Voda Croazia

Dove mangiare:

Ci sono molti ristoranti, pizzerie e osterie a Baska Voda. Quello che offrono sono le specialità tipiche della Dalmazia come prosciutto, agnello e frutti di mare, specialmente di pesce come cernia. Quest’area è conosciuta per ravioli, una specie di biscotto.

Come arrivare a Baska Voda:

Con automobile: prendete l’autostrada A1 da Zagreb a Ploce e uscite dall’autostrada a Sestanovac. Da qui dovrete prendere una piccola strada giù per la montagna fino alla magistrala (strada costiera principale). Tenete in mente che ci può essere molto traffico nei mesi estivi.

Con aereo: l’aeroporto più vicino è quello a Spalato che dista 70 km. Dall’aeroporto potete scegliere il trasporto seguente (tutti i prezzi elencati sono STIME approssimative; prezzi dipendono da diversi fattori come il giorno o il periodo dell’anno):

Autobus: prendete il bus dell’aeroporto al centro di Spalato; da qui la stazione di autobus dista 300 metri e ci potete prendere il bus per Baska Voda. Il costo per una persona è 80-90 kune.

Taxi: il costo è circa 600-800 kune, ma ricordate di mettersi d’accordo sul prezzo fisso prima di andare dall’aeroporto.

Trasporto: c’è la possibilità di prenotare il trasporto con cui la compagnia manda un autista che vi aspetta all’aeroporto; il prezzo per 1-3 persone è 500-700 kune, per 4-8 persone 700-900 kune.

Trasporto da parte del proprietario: quando cercate nella nostra base dei dati, vedrete l’opzione per il trasporto da parte del proprietario (nella ricerca avanzata). Non tutti i proprietari offrono il trasporto gratuito, ma spesso lo fanno per una piccola somma.

Joomla SEF URLs by Artio
FaLang translation system by Faboba
alli price
naltrexone cost
citalopram online
buy estrogen online http://www.bestpillsforsale.com/buy-premarin-online-estrogen-pills-price